MARILENA PIRAS

Mi chiamo Marilena Piras e collaboro con Elisabetta all’interno dello Studio Massaggi Essenzia.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni”…Ed è proprio così che mi avvicinai al mondo dei massaggi, mai avrei pensato di fare della mia passione un lavoro.

Il mio percorso di formazione inizia proprio con Elisabetta, mia docente, con i primi corsi sulle principali tecniche del massaggio base, specializzandomi poi in massaggio con le pietre calde, massaggio della cervicale, della testa, decontratturante schiena , massaggio rimodellante anticellulite, massaggio al viso. Decido di frequentare anche la F.I.M. (Scuola di Formazione Italiana Massaggiatori) diretta da Stefano DeMichino, studiando Anatomia e Fisiologia della Muscolatura e Massaggio Sportivo.

Una formazione in continua crescita: la mia voglia di acquisire nuove tecniche si fa ogni giorno più grande ed è l’amore e la passione verso questo lavoro che mi stimola a migliorare e ad imparare.

Credo fermamente che ogni individuo vada considerato nella sua interezza, non solo dal punto di vista fisico ma anche della sua “anima” perchè ogni soggetto è un’unità fatta di corpo, di mente, di emozioni e di spirito.